Calciomercato Juventus, dalla Francia un’importante novità sul centrocampista che potrebbe tornare di moda per la squadra.
Calciomercato Juventus, il noto obiettivo dei bianconeri ora a Torino per disputare la Nations League con la propria nazionale potrebbe tornare di moda proprio per la Francia. L’Equipe ha infatti parlato di un retroscena della scorsa estate in cui il Psg, prima di acquistare Messi, aveva provato a chiudere l’operazione Paul Pogba.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Chiesa | Offerta da capogiro dalla Spagna
Stando infatti all’indiscrezione dell’Equipe, ancora prima di Messi, il Psg aveva provato a chiudere l’operazione Paul Pogba con il Manchester United. Secondo i francesi, nonostante il fallimento in estate, non è escluso che Paul ci ripensi già prossimamente e possa, quindi, scegliere proprio la Francia, la sua terra, come prossima destinazione post Manchester United.
LEGGI ANCHE >>> Dybala ha fretta e corre veloce | La Juventus monitora tutto
Come sappiamo Pogba è ancora un sogno della Juventus e dei tifosi bianconeri che ogni anno sperano nel suo grande ritorno anche se tutto questo tempo che passa lo rende sempre di più utopia. C’è da dire che nei suoi confronti si era mosso anche il Real Madrid, altra squadra che ha fatto sapere il suo interesse per il polpo. La concorrenza sarà quindi molto difficile ma nulla è ancora scritto, i bianconeri ci sperano consapevoli della difficoltà dell’operazione.
Sedotto dal Milan, adesso, però, la Juventus potrebbe avere la meglio nell'operazione. Motta avrebbe già…
Affare (quasi) fatto: il club è pronto a mettere sul piatto qualcosa come 35 milioni…
Calciomercato Juventus, i bianconeri pronti al colpo da 20 milioni di euro. Ma il prezzo…
Juventus, la scelta della società è stata bocciata ma si poteva immaginare. I fatti dicono…
La caccia al vice Vlahovic può portare i suoi frutti: la dirigenza bianconera ha preso…
Giuntoli lo strappa alla Roma: colpaccio a zero Juventus che si è inserita nel ritardo…