Paulo Dybala vive giorni particolari a Torino. Il calciatore argentino non ha risposto alla convocazione della sua nazionale. Ma migliora.
Una bella notizia ha accompagnato la ripresa degli allenamenti della Juve dopo la vittoria nel derby. La Joya sta bene e ha ricominciato a lavorare sul campo dal punto di vista atletico. La rincorsa alla sfida contro i giallorossi, quindi, è partita nel migliore dei modi. Paulo si era infortunato dieci giorni fa contro la Sampdoria: venti minuti di show, con gol e giocate d’autore, prima dello stop. Dybala, insomma, va di corsa ed ha fretta di tornare protagonista. Magari con la fascia al braccio, cosa che gli piace molto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Vlahovic | Comunicato ufficiale Fiorentina
Paulo sta diventando sempre più un leader secondo il Corriere dello Sport. E’ il ruolo che gli hanno ritagliato la società e Allegri già prima ma soprattutto dopo l’addio di Cristiano Ronaldo. L’argentino è l’uomo di maggior qualità e “peso” tecnico, al quale chiedere fantasia, regìa offensiva e gol. E lui, rimesso al centro della Juve, ha risposto “alla Dybala” a questo nuovo carico di responsabilità : 3 reti e 2 assist in sei presenze tra campionato e Champions. L’infortunio è stato l’ennesimo episodio sfortunato dopo la serie di contrattempi che ha costellato la scorsa stagione che ha interrotto un momento felicissimo. Il Diez però già sorride di nuovo: è tornato a correre e tra poco sarà pronto.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…