Dybala+ha+fretta+e+corre+veloce+%7C+La+Juventus+monitora+tutto
juveliveit
/2021/10/07/dybala-juventus-roma-mourinho-contratto/amp/

Dybala ha fretta e corre veloce | La Juventus monitora tutto

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Paulo Dybala vive giorni particolari a Torino. Il calciatore argentino non ha risposto alla convocazione della sua nazionale. Ma migliora.

Una bella notizia ha accompagnato la ripresa degli allenamenti della Juve dopo la vittoria nel derby. La Joya sta bene e ha ricominciato a lavorare sul campo dal punto di vista atletico. La rincorsa alla sfida contro i giallorossi, quindi, è partita nel migliore dei modi. Paulo si era infortunato dieci giorni fa contro la Sampdoria: venti minuti di show, con gol e giocate d’autore, prima dello stop. Dybala, insomma, va di corsa ed ha fretta di tornare protagonista. Magari con la fascia al braccio, cosa che gli piace molto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Vlahovic | Comunicato ufficiale Fiorentina

Dybala e la Juventus

Dybala, Juventus (Getty)

Paulo sta diventando sempre più un leader secondo il Corriere dello Sport. E’ il ruolo che gli hanno ritagliato la società e Allegri già prima ma soprattutto dopo l’addio di Cristiano Ronaldo. L’argentino è l’uomo di maggior qualità e “peso” tecnico, al quale chiedere fantasia, regìa offensiva e gol. E lui, rimesso al centro della Juve, ha risposto “alla Dybala” a questo nuovo carico di responsabilità: 3 reti e 2 assist in sei presenze tra campionato e Champions. L’infortunio è stato l’ennesimo episodio sfortunato dopo la serie di contrattempi che ha costellato la scorsa stagione che ha interrotto un momento felicissimo. Il Diez però già sorride di nuovo: è tornato a correre e tra poco sarà pronto.

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha giĂ  avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilitĂ  è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago