Calciomercato Juventus, il timore di Cairo, dato il mancato rinnovo del proprio pupillo, dietro, possa esserci proprio la squadra bianconera.
Calciomercato Juventus, Urbano Cairo è preoccupato per un suo giocatore, il capitano Belotti. Stando alle ultime indiscrezioni, il bomber non vorrebbe rinnovare il proprio contratto con i granata. Come riportato dal giornalista ‘Paolo Bargiggia’ dietro a questa manovra potrebbe esserci la Juventus, alla ricerca di un nuovo attaccante da affiancare a Dybala e Morata. Le parole del presidente del Torino fanno rumore e il rinnovo di contratto del proprio capitano ancora non è arrivato.
LEGGI ANCHE >>> Juve Roma, la gomitata segna l’inizio della contesa: il gesto di Cuadrado
Ecco le parole pronunciate da Cairo al festival dello sport a Trento, proprio a proposito del bomber granata Belotti: “Per il momento Belotti non ha ancora firmato e non credoabbia voglia di farlo. Noi abbiamo fatto una proposta che andava oltre le possibilità del club, ma non posso costringere Belotti a fare nulla”.
LEGGI ANCHE >>> Chi può lasciare la Juventus. C’è già il nome del sacrificato sul mercato
Un futuro tutt’altro che assicurato e la parole di Cairo fanno rumore. Belotti infatti potrebbe scegliere, addirittura, la Juventus come sua prossima squadra. I bianconeri avrebbero infatti necessità di rinforzare la rosa con un altro attaccante, il giocatore in questione sarebbe perfetto per un certo tipo di gioco richiesto ad Allegri. Staremo a vedere quello che succederà.
La caccia al vice Vlahovic può portare i suoi frutti: la dirigenza bianconera ha preso…
Giuntoli lo strappa alla Roma: colpaccio a zero Juventus che si è inserita nel ritardo…
Sergio Ramos bianconero. Un difensore centrale. Questa la priorità della Juventus per la sessione invernale…
Thiago Motta ha deciso: lo vuole a tutti i costi alla Juve! Il 2 gennaio…
Un ex Juventus risolve il problema difensivo di Thiago Motta: in arrivo il colpo, Giuntoli…
Koulibaly alla Juventus: ci risiamo. L'ex difensore del Napoli accostato nuovamente ai bianconeri. Giuntoli cala…