Calciomercato Juventus, cercasi bomber. I bianconeri potrebbero valutare una pista italiana o addirittura guardare all’estero.
Calciomercato Juventus, diverse piste per il nuovo bomber bianconero. Dall’Inghilterra informano di come l’Arsenal stia già individuando il sostituto di Lacazette. Si parla infatti di un italiano. Come riporta il sito ‘www.football.london’, i Gunners starebbero guardando proprio a Torino. L’obiettivo sarebbe Belotti del Torino, giocatore che non intende rinnovare il proprio contratto con la squadra di Cairo e che, dunque, potrebbe scegliere la meta inglese per il suo futuro. Il bomber del Toro era stato accostato anche alla Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, concorrenza alla Roma | Difensore nel mirino
In questo senso i gunners potrebbero liberare il proprio bomber, anche lui in scadenza e volenteroso di scegliere una nuova squadra per il proprio futuro. Lacazatte sarebbe l’interprete perfetto per questa Juventus di Allegri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio all’estero | Offerta da oltre 100 milioni
Se i Gunners dovessero davvero piombare sul bomber del Toro a questo punto Lacazatte sarebbe libero di scegliere la nuova destinazione che a questo punto diventerebbe la Juventus. Tutto pronto per la possibile trattativa ma a questo punto si andrà avanti fino all’estate, così da andare incontro ad un acquisto a parametro zero per entrambe le società. L’Arsenal preleverebbe Belotti gratis dal Toro mentre la Juventus riuscirebbe a chiudere l’attaccante francese.
Calciomercato Juventus, i bianconeri pronti al colpo da 20 milioni di euro. Ma il prezzo…
Juventus, la scelta della società è stata bocciata ma si poteva immaginare. I fatti dicono…
La caccia al vice Vlahovic può portare i suoi frutti: la dirigenza bianconera ha preso…
Giuntoli lo strappa alla Roma: colpaccio a zero Juventus che si è inserita nel ritardo…
Sergio Ramos bianconero. Un difensore centrale. Questa la priorità della Juventus per la sessione invernale…
Thiago Motta ha deciso: lo vuole a tutti i costi alla Juve! Il 2 gennaio…