Allegri, pesante tegola in vista della ripresa del campionato. Juventus furiosa

Allegri e la Juventus perdono un calciatore titolare in vista della ripresa del campionato. Club e tecnico fuori perché il bianconero Rabiot ha contratto il Covid-19.

Spezia-Juventus
Allegri (Getty)

La Juventus e Max Allegri sono su tutte le furie. Ancora una volta le convocazioni in Nazionale hanno sortito l’effetto di penalizzare la Vecchia Signora. Stavolta a farne le spese è un titolare inamovibile della squadra che, nelle ultime tre partite, aveva trovato la giusta quadra. A pagare dazio degli impegni lontano dallo Stadium stavolta è Adrien Rabiot, centrocampista che si era ritagliato un grande spazio nello scacchiere tattico bianconero. A rivelarlo questa mattina è stato il noto il portale della Federcalcio francese che ha dato un aggiornamento sulle sue condizioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rivelazione in diretta: “Dybala all’Inter”

Rabiot ha il Covid-19

Adrien Rabiot non potrà prendere parte alla finale di Nations League domenica alle 20:45 contro la Spagna.«Il centrocampista della Juventus, squadra di Torino, è risultato positivo al Covid-19 – si legge in una nota -. Di conseguenza e non appena i risultati sono stati resi noti noti, è stato posto in isolamento. Non raggiungerà Milano con i compagni di Nazionale. Il calciatore non può essere sostituito per motivi normativi. Didier Deschamps può quindi contare su un gruppo di 21 giocatori per la finale contro la Spagna».

Gestione cookie