Calciomercato Juventus, a gennaio i bianconeri torneranno su un obiettivo dell’estate, rinforzo importante in difesa.
Calciomercato Juventus, a gennaio i bianconeri torneranno attivi sul mercato difensori. Il laterale del Chelsea e della nazionale azzurra, Emerson Palmieri, ora in prestito al Lione, potrebbe diventare un obiettivo concreto proprio per il mercato invernale. Giocatore già seguito dalla scorsa stagione e adesso potrebbe diventare nuovamente un obiettivo concreto per il mercato di riparazione. Valutazione di 14 milioni di euro il nazionale azzurra farebbe davvero comodo ad Allegri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bye bye Morata | L’ex fiuta lo “scippo”
Palmieri si avvicina a gennaio
Ancora di proprietà del Chelsea, ora in prestito in Francia, il laterale ex Roma e della nazionale azzurra potrebbe quindi tornare in Serie A. Lo comunica ‘Calciomercatonews.com’ dando i bianconeri come favoriti per l’assalto nel mercato di riparazione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomba Pogba | Firma sul preocontratto!
Laterale davvero rodato e pronto al grande club italiano, visto il passato in Serie A alla Roma. Palmieri potrebbe dunque tornare proprio a gennaio e Allegri avrebbe, finalmente, un nuovo importante laterale da alternare ai già presenti Alex Sandro, Cuadrado, Pellegrini e Danilo.