Calciomercato Juventus, dalla Spagna annunciano la nuova squadra del centrocampista che a questo punto farebbe davvero sul serio per lui.
Calciomercato Juventus, dalla Spagna, esattamente da ‘Mundo Deportivo’ arriva la bomba sul futuro di Kessie giocatore in uscita dal Milan che diventa uno degli obiettivi primari del Barcellona. Stando infatti ai media spagnoli il giocatore sarebbe cercato e molto vicino alle sponde blaugrana. Kessie era rientrato pure in orbita Juventus che però, a questo punto, potrebbe tirarsi fuori dalla corsa al mediano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio con il Real Madrid | Ancelotti lo vuole
Kessie potrebbe dunque diventare il nuovo colpo in mediana per Koeman che con il suo Barcellona, in questo momento storico post Messi, non se la sta passando proprio bene. Anzi, bene, sarebbe un eufemismo. Dopo l’addio della Pulce i blaugrana vogliono ricostruire laddove è possibile e la rivoluzione potrebbe già iniziare nel mercato invernale con l’acquisto del centrocampista del Milan.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna | Il Liverpool piomba sull’esterno
Il mediano non avrebbe infatti accettato la proposta di rinnovo con i bianconeri che a questo punto potrebbero cederlo il cambio di soldi già nel mercato invernale. Come dicevamo poc’anzi, Kessie fu anche in orbita bianconera ma con l’inserimento degli spagnoli la Juventus si tirerebbe fuori. Da capire come il Barcellona, vista la crisi finanziaria in cui naviga, riuscirà ad acquistarlo. Ancora da rendere note le cifre, possibili, dell’operazione.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…