Calciomercato Juventus, un possibile scambio con i blancos. L’ultima suggestiva volontà di Ancelotti fa riflettere i bianconeri.
Calciomercato Juventus, dall’estero impazza un nuovo possibile scambio di cartellini. Stiamo parlando di due giocatori chiave per i rispettivi club. Già ai tempi dell’Everton, il tecnico Carlo Ancelotti aveva mosso interesse verso il centrocampista francese. La suggestiva operazione potrebbe infatti tentare i bianconeri con uno scambio. Si parla infatti di Dani Ceballos che in estate tornerà in Spagna. Qualora i bianconeri aprissero all’operazione si parla di uno scambio proprio tra lui e Rabiot, pallino autentico di Ancelotti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto Newcastle | Lo sceicco vuole i bianconeri
Uno scambio alla pari, come riporta ‘Calciomercato.it’. I due centrocampisti hanno un valore di almeno 30 milioni ed entrambi andranno in scadenza nel 2023. Motivo che fa sperare nella riuscita della trattativa. Profili diversi ma entrambi utili per le idee tattiche voluto dai mister.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto Newcastle | Lo sceicco vuole i bianconeri
Rabiot potrebbe quindi lasciare spazio allo spagnolo che regalerebbe ad Allegri un profilo tecnico ideale da affiancare agli altri giocatori in rosa, soprattutto con Locatelli. Una suggestiva idea che potrebbe fare comodo ai bianconeri. Staremo a vedere cosa deciderà la dirigenza, consapevole delle qualità tecniche del centrocampista spagnolo.
Sesko subito alla Juventus. Il colpo scudetto, adesso, è realtà. Tutti i dettagli dell'operazione in…
Adesso l'operazione è ufficiale, c'è anche l'annuncio sul sito della Juventus: i dettagli della situazione.…
La Juventus costretta ad affrontare un nuovo caso Chiesa. Possibile la cessione di un top…
Accordo con il difensore. Il mercato invernale della Juventus ruoterà attorno al nome di colui…
Buone notizie per la Juventus che da tempo è alle prese con l'infortunio di Bremer:…
La Juventus pronta a lasciar partire in prestito il giocatore per liberarsi del suo ingaggio:…