Calciomercato Juventus, dalla Spagna parlano di un assalto da parte del Liverpool per volere di Klopp su uno degli obiettivi dei bianconeri.
Calciomercato Juventus, stando alle indiscrezioni lanciate dalla Spagna, da ‘Mundo Deportivo’, Klopp avrebbe mosso interesse per uno degli obiettivi primari dell’attacco bianconero, stiamo parlando dell’esterno francese, in uscita dal Barcelona, Dembele. Stando alle indiscrezioni, il tecnico tedesco sarebbe letteralmente innamorato del giocatore a tal punto da aver già iniziati i preliminari contatti con il suo agente. Come sappiamo Dembele è finito anche in ottica bianconera data la sua, ormai probabile, partenza a fine stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto Newcastle | Lo sceicco vuole i bianconeri
Sarà dunque un vero e proprio duello per ottenere il francese. Klopp avrebbe già fatto sapere alla dirigenza il suo grande interesse per il profilo in uscita dal Barcellona, che si sposerebbe ottimamente con le sue idee tattiche. Un addio che sembra quasi certo con due big europee pronte a farsi battaglia pur di arrivare al giocatore.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, il gran rifiuto. Ha detto di no ad Agnelli per due volte
Stando infatti alle indiscrezioni di ‘Mundo Deportivo’, il direttore sportivo dei Reds, Michael Edwards , avrebbe già iniziato a preparare in dettagli l’operazione, valutando i possibili i costi dell’acquisto di Dembele. Staremo a vedere quello che succederà, ma certamente il Liverpool farà sul serio.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…