Si avvicina Juventus-Roma e la squadra di Allegri ha ripreso a lavorare in vista di questa importante partita in programma domenica prossima.
Affrontare i giallorossi di Mourinho non sarà affatto semplice per una Juventus che si trova a fare i conti ancora una volta con la stanchezza derivante dagli impegni dei nazionali in giro per il mondo. Alcuni elementi rientreranno a Torino solo poche ore prima del fischio d’inizio e dunque Allegri potrebbe tenerli fuori dall’undici titolare. I problemi veri però sono a centrocampo, visto che il tecnico bianconero in quel reparto dovrà compiere delle scelte delicate.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire
LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri
Rabiot ha saltato la finale di Nations League con la Francia perché positivo al Covid, mentre Bentancur sarà di rientro in extremis dopo un volo oltreoceanico. McKennie non è in perfette condizioni fisiche, Arthur si è da poco ripreso dopo un serio infortunio e benché sia in progresso non ha ovviamente i novanta minuti nelle gambe. Anche Ramsey è in forte dubbio. Al momento dunque solo Locatelli può essere considerato un titolare fisso nel 4-4-2 che Allegri dovrebbe schierare. Con Cuadrado e Bernardeschi come esterni. In avanti sicuramente ci sarà Chiesa, con la Juventus che spera di potergli affiancare davanti Paulo Dybala.
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…
Douglas Luiz fuori dalla Juventus? Lo scambio con il bomber, adesso, potrebbe diventare clamorosa realtà:…
La Juventus si prepara a dire addio ad un componente della rosa. Il divorzio può…