La Juventus aspetta che il club in questione formuli un’offerta ai bianconeri in modo da alleggerire il monte ingaggi e liberare Ramsey.
La Juventus sta cercando disperatamente di piazzare Ramsey a qualcuno. In soccorso della Vecchia Signora, secondo la Gazzetta dello Sport, potrebbe arrivare il Newcastle. Come noto, il club inglese è appena passato nelle mani di Mohammed Bin Salman. Acquistato da un consorzio guidato dal PIF (Fondo per gli Investimenti Pubblici) di proprietà del principe saudita, che deterrà l’80% delle quote. Con un patrimonio stimato di oltre 300 miliardi di euro, logico aspettarsi degli acquisti di peso, anche se il fondo dovrà fare i conti con il Fair Play finanziario. Secondo Fichajes il Newcastle avrebbe già contattato Ramsey per offrirgli un triennale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scoop Van de Beek | Ribaltone dall’Inghilterra
Con la Juve finora nessuno si è fatto sentire, ma un’eventuale cessione permetterebbe ai bianconeri di liberarsi di un ingaggio pesante.il gallese guadagna 8 milioni all’anno, bonus compresi, e ha un contratto fino al 2023. La Vecchia Signora si libererebbe inoltre di un giocatore di 30 anni che non rientra nel progetto tattico bianconero. Insomma, Ramsey è destinato alla partenza nonostante Max Allegri abbia provato ad inserirlo e a farlo giostrare da regista basso. Niente da fare, la sua esperienza in Italia è stata fallimentare.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…