Si avvicina il mese di gennaio e si fanno sempre più incandescenti le voci di calciomercato per quanto riguarda la Juventus del futuro.
Non mancano molte settimane alla riapertura delle trattative. Gennaio ormai è dietro l’angolo e molti club dopo le prossime partite inizieranno a fare delle valutazioni per capire dove poter intervenire per rinforzare la loro rosa. Juventus compresa ovviamente. Se ci saranno buone occasioni da sfruttare la dirigenza non si farà trovare impreparata. Ma all’orizzonte potrebbero anche esserci delle cessioni.
LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt
LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte
Bisognerà capire ad esempio se la Juventus vorrà puntare o meno su giocatori come Kulusevski. Lo svedese con Allegri è alla ricerca della miglior posizione nella quale esprimere il suo talento. Negli ultimi giorni si sono intensificati però i rumors riguardo una sua possibile partenza. Prima si è parlato dell’interesse del Tottenham, vista la stima di Paratici nei riguardi dell’ex Parma. Quindi si è parlato di Kulusevski come possibile pedina di scambio in affari con Fiorentina (per Vlahovic) e con Atalanta (Muriel). Le capacità tecniche dello svedese non si discutono, ad Allegri il compito di saperle esaltare se la società vorrà puntare forte su un giocatore per il quale ha fatto comunque nell’estate 2020 un investimento importante.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…