Calciomercato Juventus, tre squadre avrebbero mosso interesse per uno dei giocatori di Allegri, un prestito già a gennaio.
Calciomercato Juventus, tre squadre di Serie A avrebbero chiesto Pellegrini in prestito. Lo comunica ‘AJG News’ che su Twitter scrive di tre, possibili, acquirenti per il terzino di Allegri, decisamente poco utilizzato nel corso della stagione. Le squadre di Serie A avrebbero chiesto il prestito del giocatore così da poterlo far giocare di più.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto a gennaio | Addio del centrocampista
Il terzino di Allegri potrebbe quindi scegliere l’ipotesi del prestito per continuare la sua stagione. Sampdoria, Genoa e Salernitana avrebbero mosso l’interesse nei suoi confronti ora aspetta ai bianconeri rispondere. Come sappiamo, dietro la situazione, numericamente parlando, non è delle migliori. In caso di addio di Pellegrini, probabilmente, i bianconeri dovranno tornare sul mercato assicurandosi un nuovo terzino.
LEGGI ANCHE >>> Mourinho e lo Juventus Stadium | Il rapporto difficile col tecnico
Negli scorsi giorni si era parlato di un eventuale ritorno su un vecchio pallino della dirigenza, Emerson Palmieri, attualmente in prestito in Francia che potrebbe già decidere di lasciare il Lione e scegliere la Juventus a gennaio. Il laterale italiano sarebbe, certamente, un ottimo rinforzo per Allegri anche per la possibilità di alternarsi su entrambe le fasce e giocare all’occorrenza da esterno.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…