Calciomercato Juventus, non solo la Roma sul centrocampista ma anche la squadra di Allegri che cerca rinforzi in mediana.
Calciomercato Juventus, non solo la Roma, anche i bianconeri piombano su Zakaria. Il centrocampista del Borussia Monchengladbach è entrato d’interesse anche per la Vecchia Signora che, a questo punto, diventa la rivale dei giallorossi per assicurarsi uno dei più importanti prospetti del calcio svizzero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Milan: addio ai due pupilli | Bianconeri in pole
Denis Zakaria è uno dei prospetti più interessanti del calcio svizzero e uno vero e proprio crack in Bundesliga. Il centrocampista in scadenza di contratto con i tedeschi potrebbe già salutare la Germania a gennaio (a prezzo di saldo) o direttamente a giugno a parametro zero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, prestito a gennaio | Tre squadre interessate
Secondo ‘Tuttosport’ anche la Juventus si potrebbe fare sotto per assicurarsi nel mercato di riparazione invernale uno dei centrocampista più promettenti dell’Europa. Come dicevamo poc’anzi la Roma è l’altra squadra di Serie A interessata all’acquisto del 24enne, voluto fortemente da José Mourinho. Già in estate Zakaria era il piano b nel caso del fallimento della trattativa che ha poi portato Locatelli in bianconero. Adesso la dirigenza della Vecchia Signora ha ripreso i contatti con l’entourage del giocatore e non è escluso, dunque, un assalto già nel mercato di gennaio, anche se la suggestione a parametro zero in estate potrebbe attrarre di più.
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…