Il Milan vuole affondare il colpo per il centravanti più forte in chiave futura. I rossoneri stanno sorpassando la Juventus per il bomeber Lucca.
Il Milan è in procinto di beffare la Juventus e Maldini si sfrega le mani. E questo sorpasso la dice lunga su come i rossoneri stiano progettando il definitivo rilancio a livello nazionale e internazionale. l metodo di lavoro della società rossonera pone particolare attenzione ai talenti stranieri, come dimostrano i contatti aperti, in particolare con Francia e Belgio. Sul fronte italiano ha attirato attenzioni Lorenzo Lucca che è andato ancora in gol con l’Under 21. La prima marcatura in maglia azzurra non fa che confermare il suo brillantissimo curriculum in serie B: 6 gol in 7 gare. Così il Milan sta provando a superare la concorrenza di Inter e Juventus, anche loro al lavoro per strapparlo al Pisa
LEGGI ANCHE >> Calciomercato Juventus, “Adesso non c’è nulla” | Le ultime sullo scambio
Secondo la Gazzetta dello Sport la Juventus è vigile sul calciatore, ma il Diavolo ha già avuto contatti con i nerazzurri. L’idea dpuò essere quella di fargli finire la stagione con la maglia della squadra di D’Angelo. Nulla di più facile, allora, che tutto vada a finire come quest’estate con il Bordeaux per il centrocampista Adlì. Si è parlato di una quotazione da dieci milioni anche per Lucca, ma non è da escludere che il suo prezzo salga ancora con il passare delle settimane. Se l’ex Palermo continua a segnare con questa costanza è evidente che bisognerà fare i conti anche con la concorrenza straniera.
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…