Kaio+Jorge+dal+cilindro+di+Max+Allegri.+La+Juventus+lo+schiera+a+sorpresa%3F
juveliveit
/2021/10/14/kaio-jorge-allegri-juventus-roma-attaccante/amp/

Kaio Jorge dal cilindro di Max Allegri. La Juventus lo schiera a sorpresa?

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Pieno di infortunati e di sudamericani che rientreranno tardi, Max Allegri potrebbe puntare su Kaio Jorge: è il gioiellino preso in estate.

E se dal cilindro di Max spuntasse Kaio Jorge? La sosta delle nazionali può rimescolare le carte, non sarebbe la prima volta: a riportarlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Ci sono tanti fattori che condizionano le scelte alla ripresa dopo la pausa per gli impegni delle selezioni. I minuti giocati, il numero di partite disputate. In più occhio ai viaggi (in molti casi intercontinentali) e alla necessità di recuperare energie in vista di un calendario fitto e senza respiro. E poi ci sono gli eventuali acciacchi o gli infortuni pregressi che si sommano che complicano le rotazioni. Gioca chi sta meglio, in definitiva, con un occhio alla gestione delle forze, per quanto possibile. E la Juve non fa eccezione, visto che ha avuto ben sedici calciatori impegnati in giro per il mondo che, piano piano, stanno rientrando alla base. 

LEGGI ANCHE >>> Roma, che sorrisi. Recuperati due calciatori in vista della Juventus

Kaio Jorge e la gestione delle energie

Allegri (Getty)

Per i bianconeri all’orizzonte c’è il trittico Roma-Zenit-Inter, fondamentale per le prospettive di rimonta scudetto. Più realisticamente serve per mettere al sicuro la qualificazione in Champions League dopo le due vittorie consecutive con Malmö e Chelsea. Allegri sta ragionando su come allestire il reparto offensivo. Chiesa è sempre più un punto fermo e anche in Nazionale ha confermato di essere al top. Logico immaginare quindi Federico titolare contro i giallorossi domenica sera. Però se al suo fianco spuntasse Kaio Jorge non si meraviglierebbe nessuno.

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago