Calciomercato Juventus, il tesoretto inaspettato per rimpinguare le casse bianconere: l’assist del Newcastle è propizio.
Il ribaltone societario del Newcastle potrebbe offrire spunti di mercato piuttosto interessanti, soprattutto per quei club che devono fare di necessità virtù, ed hanno bisogno di liquidità importanti a partire dalle cessioni di quelle pedine considerate non indispensabile. La Juventus è uno di questi club, dal momento che Cherubini spera di riuscire a piazzare almeno un colpo in uscita a centrocampo, per dare la caccia con maggiore convinzione ad Aurelien Tchouameni, individuato come il rinforzo ideale da consegnare a Max Allegri.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, bomba Vlahovic | Offerta da 60 milioni
L’indiziato principale a partire sembra essere Aaron Ramsey, ma per il gallese non sono ancora arrivate offerte concrete, e non è detto che arrivino. Ecco perché non è da escludere un clamoroso addio di Adrien Rabiot, il cui contratto scade nel 2023, e che sotto l’ombra della Mole percepisce quasi 7 milioni di euro a stagione. Secondo quanto trapelato dalla Spagna, da fichajes.net nello specifico, il Newcastle avrebbe avviato i primi contatti per capire la fattibilità dell’operazione legata all’ex Psg, le cui speranze di rinnovare il suo contratto con la Vecchia Signora sono sostanzialmente irrisorie.
Salta il bomber per la Juventus. A gennaio Cristiano Giuntoli sarà chiamato a risolvere 'anche'…
Arriva una indiscrezione di mercato che ha stupito e sorpreso tutti i tifosi: un affare…
Intrigo Vlahovic. Regalo sotto l'albero. Tutto sul futuro del numero 9 bianconero. Ecco cosa filtra…
Dusan Vlahovic via dalla Juventus, arriva l'annuncio pazzesco sull'erede del serbo: colpo da capogiro per…
Juventus-Napoli da brividi. Un super affare in Premier League. Ecco cosa potrebbe succedere. I dettagli…
Sedotto dal Milan, adesso, però, la Juventus potrebbe avere la meglio nell'operazione. Motta avrebbe già…