Calciomercato Juventus, il Real Madrid è pronto all’assalto decisivo. Ecco le cifre per convincere il giocatore ad accettare
Il Real Madrid vuole tentare l’assalto decisivo. L’ultimo, perché poi da queste cifre a quanto pare non si muoverà.
Secondo quanto riportato da El Mundo Deportivo, per arrivare a Paul Pogba, Florentino Perez, è pronto a mettere sul piatto un ingaggio di 14 milioni di euro all’anno più 30 milioni di euro come bonus alla firma. Una cifra stratosferica in questo momento, che ovviamente mette davanti a tutti la società spagnola. Con Ancelotti che già gongola, sognando un centrocampo con il Polpo e un attacco con Mbappé al fianco di Benzema. Mezza Francia, una delle squadre migliori al momento. Sì, Carletto sogna davvero.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, cambio in attacco | Arriva a giugno
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, vogliono il bianconero | Scambio più soldi
La Juventus è sicuramente stuzzicata dall’idea di poter prendere Pogba. Come Pogba è stuzzicato dal fatto di poter tornare a Torino dove sta bene come dimostrano anche le stories di Instagram fatte nel momento in cui è arrivato in città con la sua nazionale. Ma davanti a queste cifre la società bianconera può poco. E ovviamente i margini di trattativa non ci sono.
La differenza, nell’operazione, la potrebbe fare solamente la volontà del giocatore. Che potrebbe anche decidere di voler ritrovare Allegri e anche Dybala, con il quale ha un rapporto speciale mai nascosto. Altrimenti difficilmente i tifosi della Juventus potrebbero sperare di rivedere il francese. E nel calcio di oggi, dove purtroppo non esistono più scelte di cuore, appare davvero difficile che Pogba possa davvero prendere una decisione del genere.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…