La Juventus ha qualche problema di formazione da risolvere in vista del match di domenica prossima contro la Roma di Mourinho.
Mister Allegri deve trovare infatti il partner di Manuel Locatelli in mezzo al campo. Al momento l’azzurro è l’unico sicuro di una maglia da titolare. Con Rabiot fuori per la positività al Covid riscontrata in nazionale e McKennie non al top, il tecnico potrebbe chiedere un sacrificio a Bentancur, che rientrerà dagli impegni con il suo Uruguay solo poche ore prima del fischio d’inizio. Anche se potrebbe esserci una mossa a sorpresa da parte dell’allenatore.
LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt
LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte
Come hanno scritto più media nelle ultime ore, non è da escludere che a sorpresa Allegri possa gettare nella mischia Ramsey dal primo minuto. Il tecnico della Juventus si trova con tanti centrocampisti assenti o non al meglio e potrebbe decidere di mandare in campo il gallese, reduce dagli impegni con la sua nazionale. Al mediano il compito di guadagnarsi più spazio possibile fino a gennaio, quando potrebbe anche decidere di cambiare aria nel caso in cui arrivasse una offerta concreta e convincente dalla Premier League. Per lui si è parlato di un interessamento del Newcastle.
Salta il bomber per la Juventus. A gennaio Cristiano Giuntoli sarà chiamato a risolvere 'anche'…
Arriva una indiscrezione di mercato che ha stupito e sorpreso tutti i tifosi: un affare…
Intrigo Vlahovic. Regalo sotto l'albero. Tutto sul futuro del numero 9 bianconero. Ecco cosa filtra…
Dusan Vlahovic via dalla Juventus, arriva l'annuncio pazzesco sull'erede del serbo: colpo da capogiro per…
Juventus-Napoli da brividi. Un super affare in Premier League. Ecco cosa potrebbe succedere. I dettagli…
Sedotto dal Milan, adesso, però, la Juventus potrebbe avere la meglio nell'operazione. Motta avrebbe già…