Juventus-Roma%2C+il+programma+di+rientro+per+i+calciatori+sudamericani
juveliveit
/2021/10/15/juventus-roma-programma-rientro-calciatori-sudamericani/amp/

Juventus-Roma, il programma di rientro per i calciatori sudamericani

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

In vista di Juventus-Roma la dirigenza bianconera ha predisposto viaggi speciali per tutti i sudamericani. Allegri spera di poterli sfruttare.

Allegri ©Getty Images

iniziamo col dire che tutti i calciatori bianconeri impegnati negli impegni internazionali hanno sostenuto i match in questione. Nessuno deve più scendere in campo. Gli ultimi a giocare sono stati i brasiliani e Bentancur. Prima della mezzanotte italiana, invece, era toccato a Cuadrado. In vista di Juventus-Roma, Allegri sta entrando nell’ottica di sfruttarne qualcuno. Un giorno in più di tempo forse non cambia la vita. Ma può cambiare la Vecchia Signora, questo sì. Max Allegri si prepara ad affrontare Mou con molti meno problemi rispetto a quelli riscontrati a settembre contro il Napoli. In quell’occasione i bianconeri giocavano in trasferta, di sabato, alle 18.Tra chi sarebbe tornato il venerdì sera e chi addirittura di sabato, alla fine decise di tagliare la testa al toro lasciando tutti e cinque i sudamericani a casa. 

LEGGI ANCHE >>> Chiellini smette, la Juventus ha individuato il suo erede in difesa

Juventus-Roma con i sudamericani

Erano cinque titolarissimi: Paulo Dybala, Alex Sandro, Danilo, Rodrigo Bentancur e Juan Cuadrado, ricorda il Corriere dello Sport. Solo il colombiano forse sarebbe riuscito a scendere in campo al Maradona, poi una gastroenterite lo costrinse a rimandare anche il rientro e la Juve si presentò con gli uomini contati a Napoli. Questa volta invece la situazione cambia e anche parecchio. Perché Juventus-Roma si gioca a Torino, di domenica, alle 20.45. E’ quanto basta ad Allegri per potersi prendere tutto il tempo che serve prima di decidere se utilizzare o no anche il blocco dei sudamericani. Sono tutti attesi questa sera in Italia e domani alla Continassa per la rifinitura.

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago