La Juventus di Massimiliano Allegri tornerà in campo domani sera in campionato per affrontare una squadra molto temibile come la Roma.
Altri tre punti d’oro in palio per una squadra come quella bianconera che al momento si trova un po’ attardata in classifica rispetto alle altre squadre che puntano a vincere il campionato. Del resto la Juventus sta pagando al momento caro l’inizio un po’ stentato, i passi falsi commessi ad esempio contro Empoli e Udinese. Ma c’è ancora tempo per recuperare, il campionato è lungo. Ci si avvicina però alla fine del girone d’andata e secondo i bookmaker ci sono poche chance che Dybala e compagni possano laurearsi campioni d’inverno.
LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt
LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte
Come si legge infatti su Agipronews, secondo gli analisti di Snai ci sono tre squadre che sono favorite per la conquista del primo posto al giro di boa. E sono Napoli, Inter e Milan, tutte quotate 2.75. Per la Juventus la strada invece è in salita, se si pensa che il titolo di campione d’inverno della serie A per la squadra di Allegri viene quotato 10. Poca fiducia da parte degli analisti anche nella Roma (quota 12) e in altre squadre come Lazio (25) e Atalanta (20) che pure comunque non possono certo essere eliminate dalla corsa allo scudetto.
Dusan Vlahovic via dalla Juventus, arriva l'annuncio pazzesco sull'erede del serbo: colpo da capogiro per…
Juventus-Napoli da brividi. Un super affare in Premier League. Ecco cosa potrebbe succedere. I dettagli…
Sedotto dal Milan, adesso, però, la Juventus potrebbe avere la meglio nell'operazione. Motta avrebbe già…
Affare (quasi) fatto: il club è pronto a mettere sul piatto qualcosa come 35 milioni…
Calciomercato Juventus, i bianconeri pronti al colpo da 20 milioni di euro. Ma il prezzo…
Juventus, la scelta della società è stata bocciata ma si poteva immaginare. I fatti dicono…