Juventus-Roma, le formazioni ufficiali: la scelta di Allegri su Kean e Morata. I 22 che scenderanno in campo all’Allianz Stadium.
Sta per alzarsi il sipario su Juventus-Roma, posticipo dell’ottava giornata di Serie A: al rientro dalla sosta, dopo Lazio-Inter, un altro match di cartello, utile a capire le velleità scudetto dei bianconeri, apparsi in sensibile crescita rispetto alle prime apparizioni, ma ancora alla ricerca di una propria e definita identità di squadra. Per contro, una Roma in costante miglioramento proverà, per stessa ammissione di Mourinho, a non snaturare il proprio modus operandosi, tentando di giocarsela al massimo delle possibilità con una Juve che comunque è alle prese con la componente infortuni. Con Dybala e De Ligt non convocati, vediamo insieme le scelte dei due allenatori:
Juventus (4-3-3) Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Chiesa, Kean.
Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…