Calciomercato Juventus, il giocatore non brilla come sperato inizialmente dalla dirigenza, il ritorno in Italia un opzione.
Calciomercato Juventus, l’acquisto di Rodrigo De Paul all’Atletico Madrid non ha soddisfatto le aspettative, anzi, il giocatore è praticamente finito in secondo piano non brillando come sperato dalla dirigenza. L’argentino nella passata stagione fu uno degli autentici protagonisti della Serie A, un predestinato che fu vicino anche alla Juventus, e proprio la Vecchia Signora potrebbe rifarsi sotto qualora, appunto, la situazione con gli spagnoli dovesse compromettersi del tutto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, i nomi a centrocampo | Affare per gennaio
L’ex Udinese e centrocampista dell’Argentina e Atletico Madrid potrebbe valutare addirittura il ritorno in Serie A. Come viene raccontato dal portale spagnolo ‘fichajes.net’, il centrocampista è finito in secondo piano nel suo attuale club. Con l’arrivo di Antoine Griezmann e di Ángel Correa, De Paul è finito ai margini del club non diventando un titolare. Il suo spirito di adattamento con il calcio spagnolo non sembra ancora ultimato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Raiola spaventa | Proposta a tre club europei
L’Atletico Madrid è comunque ottimista sul futuro del centrocampista ma non è da escludersi che se continuasse a rimanere ai margini della squadra, il giocatore possa scegliere di andarsene già, clamorosamente, dopo una sola stagione. De Paul è costato 40 milioni agli spagnoli che l’hanno prelevato dall’Udinese dov’era il fulcro del centrocampo.
Dusan Vlahovic via dalla Juventus, arriva l'annuncio pazzesco sull'erede del serbo: colpo da capogiro per…
Juventus-Napoli da brividi. Un super affare in Premier League. Ecco cosa potrebbe succedere. I dettagli…
Sedotto dal Milan, adesso, però, la Juventus potrebbe avere la meglio nell'operazione. Motta avrebbe già…
Affare (quasi) fatto: il club è pronto a mettere sul piatto qualcosa come 35 milioni…
Calciomercato Juventus, i bianconeri pronti al colpo da 20 milioni di euro. Ma il prezzo…
Juventus, la scelta della società è stata bocciata ma si poteva immaginare. I fatti dicono…