Calciomercato Juventus, la dirigenza vuole regalare ad Allegri un centrocampista nel mercato di gennaio: i nomi in lista.
Calciomercato Juventus, operazione centrocampista. A gennaio la dirigenza vuole regalare un nuovo interprete del ruolo al mister Allegri. Tanti i nomi in agenda ma andiamo ad elencare i più papabili ma soprattutto quelli che potrebbero fare comodo, realmente, ad Allegri. Il primo nome continua a rimanere quello di Tchouaméni del Monaco ma ci sarebbero ben tre alternative al francese classe 2000.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, come sta De Ligt | Novità importanti sul difensore
La Juventus infatti continua a vigilare da vicino la situazione riguardante Witsel. Il belga potrebbe lasciare la Germania e scegliere volontariamente la Juventus. Un profilo che piacerebbe anche ad Allegri viste le caratteristiche tecniche del giocatore. Ma oltre a Witsel continuano a far gola Gravenberch e Zakaria.
LEGGI ANCHE >>> Juventus Roma, Allegri a Dazn | Triplo annuncio a sorpresa
Il primo è considerato il corrispettivo olandese di Paul Pogba. Giocatore molto tecnico ma anche di interdizione. Un vero e proprio crack dell’Ajax che ha sempre dimostrato di saper crescere alla grande tutti i suoi giocatori. Profilo che interessa non poco, così come Zakaria. Lo svizzero si è già contraddistinto per essere uno dei migliori mediani in Bundesliga e non è un caso che l’interesse su di lui sia forte, infatti, oltre ai bianconeri, anche l’Atletico Madrid si starebbe muovendo per convincerlo a scegliere la Spagna. Secondo il portale spagnolo ‘fichajes.net’ questi sarebbero i quattro assicurati nomi per il centrocampo del futuro già acquistabili, dai bianconeri, nel mercato invernale.
Arriva una indiscrezione di mercato che ha stupito e sorpreso tutti i tifosi: un affare…
Intrigo Vlahovic. Regalo sotto l'albero. Tutto sul futuro del numero 9 bianconero. Ecco cosa filtra…
Dusan Vlahovic via dalla Juventus, arriva l'annuncio pazzesco sull'erede del serbo: colpo da capogiro per…
Juventus-Napoli da brividi. Un super affare in Premier League. Ecco cosa potrebbe succedere. I dettagli…
Sedotto dal Milan, adesso, però, la Juventus potrebbe avere la meglio nell'operazione. Motta avrebbe già…
Affare (quasi) fatto: il club è pronto a mettere sul piatto qualcosa come 35 milioni…