Calciomercato Juventus, fari puntati in Ligue 1: sfida al Milan e alla Roma per il mediano classe ’99. Le mosse di Cherubini.
La vittoria sorniona ottenuta contro la Roma da una Juve sempre più “allegriana”, ha rilanciato le aspirazioni Champions dei bianconeri, giunti a tre punti dall’Inter e con lo scontro diretto a San Siro di questo week end che promette spettacolo. Chiaramente, la dirigenza proverà a puntellare una rosa che, sebbene stia offrendo delle risposte positive da un mese a questa parte, necessita comunque di qualche rinforzo, soprattutto in mediana, reparto attenzionato da Cherubini.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, colpaccio Zaniolo: il piano di Cherubini
Oltre a Tchouameni, che il Monaco valuta almeno 40 milioni di euro e per il quale potrebbe scatenarsi un’asta internazionale a stretto giro di posta, i bianconeri sono attivi anche sul fronte Boubacar Kamara, difensore francese classe ’99 in forza al Marsiglia, che piace molto anche al Milan, che già la scorsa stagione era sul punto di intavolare una trattativa con il club transalpino. Kamara, infatti, può giocare sia a centrocampo sia all’occorrenza da centrale: una poliedricità che non è di certo passata inosservata, e che, stando a quanto riferito da asromalive.it, ha alimentato anche l’interesse della Roma, da sempre molto attiva a questo tipo di operazioni.
Adesso l'operazione è ufficiale, c'è anche l'annuncio sul sito della Juventus: i dettagli della situazione.…
La Juventus costretta ad affrontare un nuovo caso Chiesa. Possibile la cessione di un top…
Accordo con il difensore. Il mercato invernale della Juventus ruoterà attorno al nome di colui…
Buone notizie per la Juventus che da tempo è alle prese con l'infortunio di Bremer:…
La Juventus pronta a lasciar partire in prestito il giocatore per liberarsi del suo ingaggio:…
Salta il bomber per la Juventus. A gennaio Cristiano Giuntoli sarà chiamato a risolvere 'anche'…