Calciomercato Juventus, Mourinho aprirebbe già allo scambio di gennaio nel mercato di riparazione invernale.
Calciomercato Juventus, José Mourinho aprirebbe già allo scambio per gennaio. La Vecchia Signora ci pensa e valuta la possibile trattativa. Stiamo parlando di Villar, che proprio nella sfida contro i bianconeri non è stato nemmeno convocato dal tecnico portoghese. Il tecnico non vede il giocatore tra i suoi titolari e potrebbe già aprire ad una cessione nel mercato invernale di gennaio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arriva il via libera per affondare il colpo
Villar per Bentancur | Mourinho ci prova
Il portoghese vorrebbe proporre uno scambio alla Vecchia Signora su due profili in mediana. Uno scambio alla pari tra Villar e Bentancur. Non è però della stessa idea la Vecchia Signora che non intende privarsi dell’uruguaiano in questo momento e soprattutto non vuole farlo già nel mercato di gennaio.
LEGGI ANCHE >>> De Ligt, Raiola ha già scelto la destinazione | Juventus saccheggiata
Villar però finirà certamente sul mercato invernale, lo assicura ‘calciomercatoweb.it’ che parla di un’altra big di Serie A interessata a tesserare il giocatore, stiamo parlando del Milan che proprio a gennaio perderà sia Bennacer che Kessie per la Coppa d’Africa. Non è dunque da escludersi un assalto anche da parte dei rossoneri per il giocatore in uscita della Roma.