Cherubini esulta: la Juventus ha adesso il via libera per passare alle vie di fatto con uno dei suoi calciatori preferiti. Vicino Pogba?
È improbabile che il Barcellona possa provare ad ingaggiare Paul Pogba. Questo anche se restasse senza vincoli contrattuali con il Manchester United in estate. Questa soluzione è tra i timori del club, convinto che tali mezzi vengano solo usati dal suo agente, secondo i rapporti. A spiegarlo stamattina è The Sun. Il 28enne centrocampista è entrato negli ultimi 12 mesi del suo contratto. Le trattative sulla possibilità di firmare un nuovo accordo con il Manchester United sono praticamente nulle. Il polpo potrà firmare un pre-contratto con un altro club a gennaio se non cambierà il vento. La Juventus lo segue da sempre.
LEGGI ANCHE >>> Paratici, doppio colpo ai danni della Juventus | Cherubini spiazzato
Il francese vincitore della Coppa del Mondo è stato collegato a una serie di potenze europee tra cui Juventus, Paris Saint-Germain e Real Madrid. Dalla Spagna, però, dicono che il Barcellona non dovrebbe partecipare alla corsa per ingaggiare il centrocampista. Ciò è in parte dovuto al fatto che i catalani continuano a soffrire di gravi difficoltà finanziarie che hanno crivellato il club negli ultimi tempi. In estate, il Barça è stato costretto a dire addio alla leggenda del club Lionel Messi mentre cercava di ridurre significativamente il proprio stipendio.
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…
Dusan Vlahovic lascia la Juventus: il bomber serbo resta in Serie A, su di lui…
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…