Continuano ad accumularsi voci riguardo il calciomercato della Juventus e i suoi potenziali obiettivi per la prossima stagione.
Guardare al futuro con fiducia, cercando di ringiovanire la squadra tenendo sempre d’occhio il bilancio e il monte ingaggi. La strategia della Juventus è chiara e del resto la dirigenza in questi anni ha sempre mostrato di essere lungimirante. Nel 2022 che sta per arrivare si parla di possibili arrivi giovani, elementi con margini di crescita ma già affermati a grandi livelli. Ma non è sempre facile riuscire a centrare gli obiettivi, tutt’altro.
LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt
LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte
Come riportano rumors che arrivano dall’Inghilterra, ci sarebbe anche il Manchester City di Pep Guardiola in lizza per uno dei centrocampisti più promettenti d’Europa, potenziale obiettivo della Juventus in Italia e anche della Roma. Si parla di Zakaria, mediano svizzero del Borussia Moenchengladbach. I citizens seguono con attenzione il calciatore, che è in scadenza di contratto, anche perchè sono alla ricerca di un possibile sostituto in futuro di Fernandinho. Sicuramente una possibile concorrente molto scomoda per tutti per arrivare al centrocampista.
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…