Calciomercato Juventus, c’è il Newcastle, una delle società più ricche del pianeta, dietro all’attaccante da tempo nel mirino dei piemontesi
Il colpo a parametro zero, quello sognato dalla Juventus che da tempo lo segue, lo potrebbe decisamente piazzare il Newcastle, almeno secondo le fonti di footmercato.net.
La società inglese, che da quando ha cambiato proprietà è diventata una delle più ricche del pianeta, avrebbe messo nel mirino l’attaccante francese del Barcellona Dembele, che alla fine di questa stagione va in scadenza, e che quindi si potrebbe svincolare. I colloqui tra il calciatore e la società blaugrana sono iniziati da tempo, ma al momento non ci sono sensazioni positive. E i bianconeri d’Oltremanica fiutano l’affare. Con delle cifre che però sono sicuramente fuori dalla portata degli altri bianconeri, quelli di Torino.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, scambio alla pari | Offerta dalla Serie A
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, data e firma | Tutto pronto per l’annuncio
Secondo quanto riportato dal portale che parla di questo possibile affare, il francese avrebbe chiesto al Newcastle 15 milioni di euro all’anno per mettere nero su bianco. Più altri 15 di bonus al momento della firma. Il fatto che gli inglesi non abbiano nessun tipo di problema economico, avvicina e di molto anche il possibile affare. Con la Juventus che, a queste cifre, non ci potrebbe mai arrivare.
Solamente la possibilità di giocare per la maglia bianconera – quella sicuramente più importante – potrebbe spingere Dembele a valutare ogni tipo di proposta che da qui ai prossimi mesi gli potrebbe arrivare. Altrimenti sarà durissima riuscire a portare a termine questa operazione di mercato.
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…