Calciomercato Juventus, sul piatto uno scambio alla pari con l’altra big del campionato. I bianconeri aprono alla trattativa.
Calciomercato Juventus, come riferito da ‘Calciomercatoweb.it’ la Vecchia Signora avrebbe messo nel mirino un esubero di Mourinho, il centrocampista Villar. 23enne di nazionalità spagnola, il giocatore è stato messo da parte dallo Special One che potrebbe cederlo già nel mercato di gennaio. La Juventus avrebbe infatti la mossa vincente per convincere i giallorossi a cedere l’importante giocatore, ancora molto giovane e con un ampio margine di crescita.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, data e firma | Tutto pronto per l’annuncio
La Vecchia Signora infatti proverebbe il grande colpo: uno scambio di cartellini alla pari. Sul piatto ci sarebbe il laterale e uomo di Allegri per antonomasia, proprio Mattia De Sciglio, che reduce da una performance davvero importante proprio con i giallorossi, verrebbe valutato per un eventuale scambio di cartellino con lo spagnolo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta Icardi | Derby italiano per il bomber
Ipotesi affascinante ma che non sembra convincere del tutto la dirigenza romana che vorrebbe più i soldi al posto di una contropartita tecnica. Il valore del giocatore si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Obiettivo, come dicevamo poc’anzi, già percorribile nel mercato di riparazione invernale. Staremo a vedere se la Juventus vorrà spendere una cifra del genere per un giocatore che ha mosso l’interesse del mister Allegri.
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…