Calciomercato+Juventus%2C+scambio+alla+pari+%7C+Offerta+dalla+Serie+A
juveliveit
/2021/10/20/calciomercato-juventus-roma-mourinho-villar/amp/
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, scambio alla pari | Offerta dalla Serie A

Pubblicato da
Andrea Dutto

Calciomercato Juventus, sul piatto uno scambio alla pari con l’altra big del campionato. I bianconeri aprono alla trattativa.

Allegri @Getty

Calciomercato Juventus, come riferito da ‘Calciomercatoweb.it’ la Vecchia Signora avrebbe messo nel mirino un esubero di Mourinho, il centrocampista Villar. 23enne di nazionalità spagnola, il giocatore è  stato messo da parte dallo Special One che potrebbe cederlo già nel mercato di gennaio. La Juventus avrebbe infatti la mossa vincente per convincere i giallorossi a cedere l’importante giocatore, ancora molto giovane e con un ampio margine di crescita.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, data e firma | Tutto pronto per l’annuncio

De Sciglio per Villar | La Juventus ci prova

Villar ©Getty Images

La Vecchia Signora infatti proverebbe il grande colpo: uno scambio di cartellini alla pari. Sul piatto ci sarebbe il laterale e uomo di Allegri per antonomasia, proprio Mattia De Sciglio, che reduce da una performance davvero importante proprio con i giallorossi, verrebbe valutato per un eventuale scambio di cartellino con lo spagnolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta Icardi | Derby italiano per il bomber

Ipotesi affascinante ma che non sembra convincere del tutto la dirigenza romana che vorrebbe più i soldi al posto di una contropartita tecnica. Il valore del giocatore si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Obiettivo, come dicevamo poc’anzi, già percorribile nel mercato di riparazione invernale. Staremo a vedere se la Juventus vorrà spendere una cifra del genere per un giocatore che ha mosso l’interesse del mister Allegri.

Pubblicato da
Andrea Dutto

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago