Calciomercato Juventus, i bianconeri valutano il nome per il centrocampo. Colpo sicuro e dal futuro roseo, ma c’è anche una rivale.
Calciomercato Juventus, Allegri insiste e chiede un centrocampista per gennaio. Un rinforzo in mediana anche per le varie competizioni in cui la Vecchia Signora sta disputando ottime performance, giusto ieri i bianconeri sono usciti nuovamente imbattuti nella complicata trasferta russa ma adesso bisogna sognare in grande. Proprio per questo motivo la dirigenza è intenzionata a regalare un colpo certificato, capace di fare la differenza fin da subito ma che guarda anche al futuro. Su tutti, il nome che sembra suggestionare Cherubini & co è quello di Ryan Gravenberch, classe 2002 e pupillo dell’Ajax.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Chiellini sorprende tutti | Le parole che non ti aspetti su CR7
Il giovanissimo è già un predestinato e la scuola Ajax insegna. Tra i volti più noti del panorama mondiale del calcio odierno, molti arrivano proprio dalla cantera olandese. Nel crescere giovani prodigi, proprio come il Barcellona, gli olandesi sono tra i migliori a livello europeo. La Juventus studia il possibile piano per arrivare fin da subito al talento dell’Ajax, ancora giovanissimo e già dalla qualità indiscutibile. Difficile a gennaio ma molto più probabile in estate.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Guardiola apre alla cessione | Colpo a gennaio
Sul giovane ci sarebbe anche il Barcellona, molto attenta sui giovani prodigi. Dopo aver blindato Pedri e Ansu Fati, i blaugrana valutano nuovi potenziali fuoriclasse e nelle qualità dell’olandese ci sono tutte queste caratteristiche. Un vero e proprio duello tra i due club. Staremo a vedere chi l’avrà vinta.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…