Juventus, Chiellini il capitano bianconero ha parlato di Cristiano Ronaldo e del suo recente addio per ritornare a Manchester.
Juventus, il capitano bianconero Giorgio Chiellini ha parlato dell’addio di Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese ad inizio campionato ha lasciato “orfani” i bianconeri con un clamoroso colpo di scena che l’ha riportato a Manchester, sponde United laddove tutto iniziò. Una botta difficile da digerire per i tifosi ma anche ed, incredibilmente, per i giocatori. Proprio sul caso CR7 ha parlato il capitano bianconero, che come viene riportato da ‘Sportmediaset’, non ha digerito così bene l’addio dell’ex compagno di squadra, almeno non in quelle modalità.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Guardiola apre alla cessione | Colpo a gennaio
Un addio inaspettato. Le parole di Chiellini in riferimento alla questione sono state chiare: “Cristiano Ronaldo sarebbe dovuto andarsene via prima”. E continua “L’addio così tardivo non ci ha fatto arrivare preparati al modo giusto al campionato”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, fissato il prezzo per Vlahovic | C’è la condizione
Un addio targato 28 agosto, nella partita dopo l’Udinese. Chiellini ha poi concluso: “Fosse rimasto sarebbe stato un valore aggiunto, conosciamo il suo talento. Ma l’addio così tardivo è stato uno shock. Sarebbe stato decisamente meglio per noi se fosse partito prima, avremmo avuto modo di prepararci meglio alla stagione. Abbiamo pagato fin da subito questa situazione”.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…