Calciomercato Juventus, ci sarebbe un nuovo nome per la porta dei bianconeri. Arriva dall’estero ed è acquistabile in estate.
Calciomercato Juventus, i bianconeri guardano al futuro. Si valuta l’alternativa al polacco in porta e dopo l’assalto (fallito) anche se ancora possibile per Donnarumma, la dirigenza bianconera avrebbe già il piano b tra i pali. Come viene riportato dal portale spagnolo ‘Fichajes.net’ come nuova suggestione per la porta ci sarebbe un nome inaspettato. Si parla del talento del Chelsea ora, in panchina dopo l’ascesa di Mendy, Kepa. Il 27enne non è più indispensabile per gli inglesi e potrebbe dunque partire in estate.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, si riapre la trattativa | Vuole i bianconeri
Il portiere del Chelsea non è più indispensabile per la rosa di Tuchel e dunque l’allenatore tedesco potrebbe lasciarlo partire per altre destinazioni. La Juventus monitora da vicino la situazione ritenendo il giocatore un profilo idoneo per la nuova rosa di Allegri. Già in passato la Vecchia Signora aveva chiesto informazioni sul portiere, con l’ex direttore sportivo Fabio Paratici all’epoca in pole per chiudere la trattativa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, i blues ci provano | Si tratta ma ad una condizione
Da valutare quindi un possibile, nuovo, inserimento della dirigenza bianconera sul portiere ormai ai ferri corri con i blues. Kepa è un giocatore capace di fare la differenza anche a livello internazionale e potrebbe fare davvero comodo alla rosa di Allegri.
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…