Calciomercato Juventus, colpo gobbo Psg e scacco matto: la mossa dei francesi che “spaventa” tutti, compresi i bianconeri.
Benché non sia considerata una stringente necessità, l’acquisto di un difensore centrale sta monopolizzando queste fredde ore autunnali. I bianconeri non hanno intenzione di mettere a segno esosi investimenti per rimpolpare il reparto arretrato, dal momento che gran parte del budget verrà destinato al centrocampo e all’attacco; tuttavia, non si faranno di certo cogliere impreparati qualora si dovessero creare, ad esempio, i presupposti per un acquisto dai costi relativamente contenuti.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, non solo Tchouameni | Altro regalo dalla Ligue 1
Così, non desta particolare sorpresa l’apprendere che anche alla Vecchia Signora ingolosisca e non poco il profilo di Antonio Rudiger, il cui contratto con il Chelsea, in scadenza nel 2022, non è stato ancora rinnovato. Le manovre per un eventuale prolungamento con i Blues sono in alto mare, con l’ex Roma che sarebbe entrato nel mirino del Real Madrid e del Bayern Monaco, tra le altre. Nelle ultime ore, però, secondo quanto riferito da calciomercato.com, anche il Psg si sarebbe iscritta alla lista delle pretendenti.
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…