Calciomercato Juventus, il giocatore va in scadenza di contratto e i bianconeri potrebbero sfruttare l’occasione irrinunciabile.
Calciomercato Juventus, bianconeri che guardando al futuro, o meglio, al presente. Proprio così, non è un mistero che Allegri abbia chiesto un centrocampista, tra l’altro molto richiesto a livello internazionale. Stiamo parlando, ovviamente, del già citato Tielemans, classe 1997 che andrebbe in scadenza di contratto nel 2023. Il talento del Leicester potrebbe fare comodo ai bianconeri che come riferito da ‘Calciomercato.com’.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuovo nome per la porta | Arriva in estate
Il talento belga è richiestissimo sul mercato, tanto che sarebbero ben sei big ad informarsi su di lui. Oltre ai bianconeri ci sarebbero Manchester United, Liverpool, Chelsea, Bayern Monaco e le due squadre di Madrid. Insomma il giocatore può essere una garanzia sotto questo aspetto. Un talento purissimo è con ampi margini di crescita vista la giovane età, il belga è un 1997 proprio come Federico Chiesa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, si riapre la trattativa | Vuole i bianconeri
La Juventus avrebbe identificato nel giocatore le caratteristiche idonee per essere una forza in più nel centrocampo di Allegri. Una valida alternativa o un titolare inamovibile, questo spetterà ad Allegri ma la pista che la Juventus insegue non sarà, di certo, la più semplice vista l’ampia richiesta internazionale. Giocatore di cui sentiremo parlare molto già partendo dal mercato di gennaio.
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…