Sguardo sempre orientato al futuro per il calciomercato di una Juventus che non fa mistero di volersi rinforzare in vista del prossimo anno.
Il mese di gennaio si avvicina e allora è scontato dire che se la Juventus avrà modo per rinforzarsi, con qualche occasione da cogliere al volo, lo farà senz’altro. La dirigenza vuole allestire una squadra sempre più forte in Italia e in Europa e la lista dei potenziali obiettivi (alcuni anche a parametro zero in vista della prossima stagione) è lunga. I bianconeri probabilmente cercheranno un nuovo centravanti e tra gli obiettivi c’è anche Mauro Icardi. Il cui futuro pare ancora tutto da decidere. Ora a favore della Juve potrebbe arrivare anche un “assist” di Messi.
LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt
LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte
Calciomercato.it riporta le voci che arrivano dall’Inghilterra ed esattamente dal “Mirror”, secondo le quali Leo Messi vorrebbe come compagno di squadra il centravanti Aguero, ora al Barcellona dopo una lunga militanza al City. Secondo il tabloid inglese i rapporti tra la “pulce” e Mauro Icardi non sarebbero idiallici, ecco perchè a gennaio non è da escludere la partenza del centravanti argentino, valutato attorno ai 35-40 milioni di euro. Con la Juventus, ma non solo, che terrebbe d’occhio la situazione in vista del mercato invernale.
Douglas Luiz fuori dalla Juventus? Lo scambio con il bomber, adesso, potrebbe diventare clamorosa realtà:…
La Juventus si prepara a dire addio ad un componente della rosa. Il divorzio può…
Dall'Inter alla Juventus: l'addio di Fagioli, assai chiacchierato negli ultimi giorni, sblocca l'affare dei bianconeri.…
La Juve ha messo nel mirino un esterno della Lazio per il prossimo calciomercato estivo:…
Nuovo problema muscolare: incubo Juventus, tutto sta girando al contrario. L'errore dello staff sta costando…
Juventus-Inter, tra i due litiganti il terzo gode. Le due rivali potrebbero affrontarsi anche in…