Calciomercato Juventus, una giovane stella si è messa in risalto in Champions League, assistito da Mendes, è già d’interesse bianconero.
Calciomercato Juventus, una giovane stella si è messa in risalto durante la sfida che l’ha visto protagonista proprio contro una big italiana, stiamo parlando del laterale classe 2000 Joao Mario che, proprio nella partita di Champions League contro il Milan, ha dato dimostrazione di tutte le sue abilità. Giocatore che è già finito nei mirini dei bianconeri ma occhio anche alla Roma di José Mourinho.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, lo United propone lo scambio | Decide Allegri
Il procuratore del giovane laterale è proprio lo stesso di Cristiano Ronaldo, Jorge Mendes. Un profilo che già sta diventando una promessa e potrebbe già esserlo per il campionato italiano. Infatti il giocatore sarebbe seguito sia dai bianconeri e dalla Roma. Classe 2000 e con un ampio margine di crescita, Conceicao gli ha già dato modo di esprimersi ad alti livelli e il difensore ha risposto affermativo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta improvvisa | C’è anche il Real Madrid
Un vero e proprio affare e se poi di mezzo c’è il più importante procuratore d’Europa una sotto forma di garanzia. Secondo ‘Cacliomercatoweb.it’ il laterale potrebbe presto diventare un caso di mercato (italiano), con le due big pronte a contendersi uno dei volti più interessanti che il calcio europeo può offrire nel suo ruolo. Staremo a vedere chi la spunterà.
La Juventus si prepara a dire addio ad un componente della rosa. Il divorzio può…
Dall'Inter alla Juventus: l'addio di Fagioli, assai chiacchierato negli ultimi giorni, sblocca l'affare dei bianconeri.…
La Juve ha messo nel mirino un esterno della Lazio per il prossimo calciomercato estivo:…
Nuovo problema muscolare: incubo Juventus, tutto sta girando al contrario. L'errore dello staff sta costando…
Juventus-Inter, tra i due litiganti il terzo gode. Le due rivali potrebbero affrontarsi anche in…
Osimhen arriva al posto di Vlahovic: la rivelazione in diretta sul prossimo attaccante della Juventus.…