Si guarda ovviamente al 2022 per il calciomercato della Juventus che sta iniziando a delineare i suoi obiettivi, i possibili rinforzi per il futuro.
Se c’è un reparto che necessita sicuramente di innesti è la difesa. Allegri può contare su grandi campioni come De Ligt e come la coppia storica Bonucci-Chiellini. Ma questi ultimi due ormai da tempo hanno superato i trent’anni e si avviano alla fine della loro straordinaria carriera. La Juventus dovrà insomma presto trovare dei sostituti all’altezza e senz’altro avrà già una lista di potenziali obiettivi. Ai quali se ne sarebbe recentemente aggiunto un altro.
LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt
LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte
Calciomercato Juventus, occhi puntati su Bremer del Torino
Calciomercato.it riporta le ultime voci che vorrebbero la Juventus interessata ad un calciatore del Torino. I bianconeri infatti starebbero tenendo d’occhio le prestazioni del centrale Bremer, che finora è stato senz’altro la rivelazione della squadra granata. La sua crescita è sotto gli occhi di tutti. Classe 1997, ha un contratto con il Torino fino al 2023 e la sua valutazione attuale si aggira sui 20 milioni di euro. Ci sono anche club di serie A che però lo tengono sotto osservazione.