Inter Juventus, in radio ha parlato anche l’ex presidente nerazzurro che ha detto la sua sull’episodio del calcio di rigore.
Inter Juventus, un episodio che ha cambiato la partita. Ai microfoni di ‘Rai Radio 1’ ha parlato l’ex presidente nerazzurro Massimo Moratti che non ha usato mezzi termini per definire l’episodio che ha fatto tanto discutere ieri sera, il calcio di rigore assegnato ai bianconeri su fallo in area. Ecco le parole dell’ex presidente sull’accaduto: “Rigorino alla Juventus? Non so se definirlo un semplice rigorino, certamente quella situazione ha un po’ rovinato la partita dal punto di vista del tifoso. Una soluzione contro quello che è il sentimento della gente quando si affronta una partita del genere, un match così importante”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’attaccante stupisce tutti | Allegri ha deciso
E poi Moratti, sempre in radio, ha aggiunto: “Anche nella partita tra Bologna e Milan c’è stata severità in mezzo al campo. Il rigore di ieri, indubbiamente, ha cambiato le sorti del match. Io l’ho rivisto un paio di volte alla tv e non mi è sembrato un qualcosa che obbligasse a intervenire il direttore di gata. Abbiamo una montagna di rigori dalla mattina alla sera”.
LEGGI ANCHE >>> Zazzaroni: «Juve imbarazzate in attacco. Scudetto lontano»
E poi Moratti ha concluso dando una sua opinione sull’Inter di quest’anno, che dall’ex Antonio Conte è passata a Simone Inzaghi: “Penso che l’Inter quest’anno sia molto diversa dall’anno scorso. Con Conte ha dimostrato di saper vincere, Inzaghi si è preso una grossa responsabilità”.
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…