Juventus, purtroppo la squadra bianconera non è certo fortunata sui tanti infortunati, adesso si rischia un ennesimo lungo stop.
Juventus, Allegri rischia di perdere altri due giocatori chiave e uno de due potrebbe essere anche un lungo stop. Stiamo parlando prima di tutto di Bernardeschi che ieri sera è uscito dal Derby d’Italia per un infortunio alla spalla. Proprio l’esterno azzurro potrebbe stare ai box per lungo tempo. Da ‘Calciomercato.it’ si parla proprio delle condizioni del centrocampista e si preannuncia un lungo infortunio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, in due a contendersi il pupillo | Affare in estate
“Stamane Bernardeschi si è recato con un vistoso tutore al braccio al J-Medical per per rituali visite mediche ed è al momento improbabile una sua disponibilità mercoledì pomeriggio per il turno infrasettimanale con il Sassuolo. Gli esami stabiliranno l’entità del problema e i tempi di recupero del giocatore classe ’94 e campione d’Europa, che considerando l’infortunio nel specifico rischia uno stop più lungo del previsto”. Così viene scritto dal sondaggio di ‘Calciomercato.it’ e ora attenderemo solo l’ufficialità degli esami sperando che il giocatore possa riprendersi il più presto possibile per essere a disposizione di Allegri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scelto il mediano | Alternativa a Pogba
Un altro giocatore della rosa di Allegri potrebbe rimanere ai box. Stiamo parlando dell’attaccante italiano Moise Kean che è stato indisponibile per il Derby d’Italia a causa di un affaticamento muscolare. Il bomber ex Everton potrebbe però essere convocato mercoledì contro il Sassuolo, ancora da stabilire.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…