Giorno della vigilia per la sfida che vedrà domani pomeriggio la Juventus affrontare allo Stadium il Sassuolo di mister Dionisi.
Una partita che non si preannuncia semplice per i bianconeri, che devono puntare alla conquista dei tre punti, consapevoli che solo una vittoria potrà consentirgli di risalire la classifica. L’avversario è una squadra organizzata. Dionisi ha ricevuto in eredità da De Zerbi una formazione che gioca bene a calcio e che sa come pungere in avanti, anche grazie a ottime individualità come quelle di Berardi e Scamacca. Tra gli emiliani però ci saranno delle defezioni importanti.
LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt
LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte
Juventus, nel Sassuolo non ci saranno Djuricic e Boga
Il tecnico neroverde Dionisi ha annunciato in conferenza stampa alla vigilia l’assenza di due giocatori importanti per la sua squadra. “Djuricic non sarà della partita, spero di averlo a disposizione per la prossima. Boga ha ripreso gli allenamenti ma pure sarà assente, contiamo di recuperarlo per la sfida contro l’Empoli”. Quindi Djuricic e Boga fuori, anche se le alternative non mancano di certo. Parole d’elogio quelle di Dionisi per la Juve e per Allegri. “Ha giocatori forti e non è semplice da affrontare. Noi dovremo essere consapevoli di poter fare la nostra partita” ha detto ancora l’allenatore.