Juventus Sassuolo, la stoccata che stronca Max Allegri: l’annuncio social desta scalpore. Che critica al tecnico livornese!
La partita che la Juventus avrebbe dovuto vincere, per stessa ammissione di Max Allegri, alla fine si è risolta con una beffarda sconfitta, clamorosa per come si era messo il match, con l’inerzia che pendeva inevitabilmente dalle parti dei bianconeri, che erano riusciti a riacciuffare il match con un preciso colpo di testa di Mckennie.
Sconfitta che sicuramente lascia il segno, e che arriva al termine dopo un filotto di risultati utili consecutivi che aveva contribuito a rilanciare le speranze europee di una squadra che è ritornata a farsi male da sola. Il goal di Maxime Lopez, imbeccato da un suggerimento in verticale illuminante di Berardi, ha spento l’entusiasmo che cominciava a serpeggiare, dando adito, nuovamente, a critiche e polemiche. E c’è che riecheggia nuovamente l’improvvido paragone con Andrea Pirlo…
Leggi anche –> Juventus Sassuolo, Allegri su tutte le furie | Bordate in diretta
Ci ha pensato Paolo Bargiggia a rincarare la dose, scrivendo su Twitter un post al veleno. Ecco le sue parole: “Ma non si vergognano un pò quelli che nella scorsa stagione trattavano Pirlo come uno sprovveduto e pure ridicolo? Per primo Andrea Agnelli che lo ha vergognosamente licenziato per prendere uno del Paleolitico come Allegri.
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…