Calciomercato Juventus, i Red Devils sono preoccupati per la questione relativa al giocatore che potrebbe proprio salutare a zero.
Calciomercato Juventus, un addio che sembra sempre più certezza. Da ‘ESPN’ fanno sapere che il Manchester United è già pienamente consapevole di poter perdere il centrocampista a parametro zero. Stiamo parlando, ovviamente, di Paul Pogba. Secondo il portale i Red Devils starebbero già valutando le varie alternative al francese che avrebbe già due potenziali destinazioni: il ritorno a Torino, alla Juventus o andare in patria, al Psg.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, la decisione di Allegri è arrivata | Cambia tutto
Tre destinazioni possibili per il futuro di Pogba: rimanere al Manchester ma firmare prima di giungo dove andrà in scadenza o scegliere autonomamente la possibilità di cambiare campionato a parametro zero. La Juventus è sempre molto vicina a chiuderlo ma il giocatore potrebbe valutare di andare in patria e diventare un altro grande acquisto del Psg e giocare con campioni del calibro di Messi, il connazionale Mbappe e Neymar.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri lo fa fuori | Scelto il bomber del futuro
È indubbio dire che la Juventus vorrebbe poter rifondare il centrocampo proprio con un acquisto di rilievo. Il Polpo conosce bene l’ambiente e il mister Allegri. Sarebbe infatti ideale riavere Pogba come giocatore chiave in mediana ma tutto dipenderà anche dalle richieste del centrocampista francese per lo stipendio.
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…