Calciomercato Juventus, dalla Spagna parlano di un rifiuto inaspettato da parte del club che potrebbe rivoluzionare tutto.
Calciomercato Juventus, dalla Spagna, più precisamente dal portale ‘Defensa Central’ si parla di un rifiuto da parte del Real Madrid per quanto concerne il possibile acquisto di Tolisso, centrocampista francese che sarebbe stato offerto proprio dal Bayern Monaco che lo lascerebbe partite. Ciò potrebbe significare più cose, una di queste non farebbe contenti i tanti supporter bianconeri, visto che la squadra di Ancelotti come primo obiettivo avrebbe un grande giocatore trattato dalla Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Agnelli non arretra di un centimetro: «Non il momento più duro. Dobbiamo vincere»
Sembra infatti che il sogno di Florentino Perez per il centrocampo sia proprio un obiettivo della Juventus, stiamo parlando del fuoriclasse Paul Pogba. Il francese quasi sicuramente a fine stagione, salvo ripensamenti, lascerà il Manchester United per cambiare campionato. Il rifiuto di Tolisso un’ennesima prova del nove che avvicina i blancos al talento francese.
LEGGI ANCHE >>> Nedved attaccato dagli azionisti di minoranza | Agnelli lo difende
In questo momento la Juventus ha come primo obiettivo a centrocampo proprio il ritorno a zero del campione francese, che già in passato è riuscito a fare la storia del club. Ma con questo assalto frontale del Real Madrid difficilmente il pupillo di Allegri potrà rifiutare la corte dei Merengues dicendo così addio al sogno del grande ritorno in bianconero.
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…