Juventus, all’assemblea degli azionisti ha parlato anche il presidente Andrea Agnelli che ha detto la sua sull’addio di CR7.
Juventus, sono passati pochi mesi ma l’addio di Cristiano Ronaldo non smette di farsi sentire. Sia per un punto di vista numerico, i bianconeri vanno meno in porta da quando il portoghese se ne è andato, sia da un punto di vista anche di fama. CR7 è stato e sarà un campionissimo ma la Juve deve andare avanti come squadra, prima di tutto. La summa del pensiero di Agnelli è questo ed ecco quali sono state le sue parole proprio a proposito dell’attaccante portoghese ora (ritornato) a Manchester.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Verona nel mirino: tutti i dubbi di formazione
Proprio nell’assemblea il presidente della Juventus ha parlato del campione portoghese che nei suoi tre anni in bianconero è riuscito a portare in bacheca tanti altri trofei. Agnelli infatti non ha dubbi “Un onore averlo avuto ma la squadra Juventus viene prima di tutto”. Il focus è sempre questo, oltre i giocatori, oltre le bandiere, quello che conta di più (con i risultati) è la Juventus: inteso come team.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, capitolo infortunati: la situazione in ottica Verona
E queste parole del presidente non lasciano nessun dubbio alcuno: “Avere il più grande giocatore al mondo è stato un onore e un piacere, non possiamo che applaudirlo per quello che ha fatto in questi tre anni con noi, ma la Juve viene prima di qualunque persona”.
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…