La Juventus per arrivare a Vlahovic ha in serbo una mossa di mercato importante con Morata per mettere fuori gioco l’Atletico Madrid.
La partita che si gioca per Dusan Vlahovic è di poker. La Juventus è seduta al tavolo ed ha carte interessanti. Se siano quelle giuste lo si saprà quando verrà girata la vela. A gennaio forse, al massimo in estate. Ad ogni modo la Vecchia Signora può rimescolare il mazzo con Morata, perché è una figura cruciale nella corsa al calciatore serbo. Non solo perché oggi è l’unica punta di Allegri, ma perché può bloccare l’Atletico Madrid.
LEGGI ANCHE >>> Vlahovic alla Juventus | Svelato il piano dei bianconeri
Oggi nessuno vuole avventurarsi in facili ottimismi, ma sottotraccia il lavoro di intelligence prosegue. Ad esempio la partita a scacchi coinvolge anche l’Atletico Madrid, in estate vicino a Vlahovic con un’offerta da 55 milioni ai Viola. Quella volta non se ne fece nulla perché gli spagnoli non riuscirono ad accordarsi con gli agenti. Stavolta c’è un problema in più per la società di Gil: se la Juve non riscatta Morata, si ritrova un cavallo di ritorno e l’impossibilità a tornare in corsa per il serbo. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…