Calciomercato Juventus, l’attaccante ha deciso: Cherubino snobbato. Il colpo grosso a parametro zero lo preparano in Liga
Cherubini snobbato e decisione ormai presa. Almeno così stando alle informazioni che fichajes.net ha in questo momento. Il colpo a zero quindi sono pronti a farlo in Liga.
Secondo il portale spagnolo infatti, il futuro dell’attaccante ormai è deciso. E rifiuterà qualunque offerta che potrebbe arrivare dall’Arsenal per il suo prolungamento di contratto. Saluterà a fine giugno Lacazette, dopo cinque stagioni passate nei Gunners. Con quella scorsa passata quasi sempre in panchina e quella in corso che sembra avere lo stesso andazzo. Una situazione che il francese non ha per nulla gradito e che porterà, ovviamente, a questa decisione ormai presa.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, addio De Ligt: cash e scambio | Tripla opzione
LEGGI ANCHE: Kaio Jorge è l’arma di Allegri | Max lo lancia a Verona
Sarebbe la prima scelta di Simeone l’attaccante francese. E il Cholo sogna il colpo a parametro zero che potrebbe regalare alla sua squadra un attaccante importante. Anche perché, a Madrid, non sanno quale possa essere il futuro di Joao Felix, il talentino portoghese che mai ha convinto del tutto fino al momento e che potrebbe lasciare alla fine della stagione. E Simeone sta cercando di tutelarsi in tutti i modi, pescando in Premier League quel centravanti che potrebbe sicuramente fargli comodo.
Cherubini quindi è stato snobbato, almeno per il momento, da Lacazette. Che in Italia aveva anche un’altra estimatrice, la Roma, che però non rientra nei pensieri dell’attuale attaccante dell’Arsenal.
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…