Calciomercato Juventus, la partenza soporifera contro l’Hellas Verona scatena il putiferio dei tifosi sui social.
Doveva essere la gara della svolta, quella del moto orgoglio, e invece, si sta rivelando un vero e proprio incubo per la Juventus di Allegri la trasferta al Bentegodi contro l’Hellas, dove al momento una doppietta di Simeone sta inchiodando il match in un lapidario 2-0.
Squadra abulica, impalpabile, senza idee né trame di gioco: gli spiragli di speranza intravisti contro la Roma, sono stati fugati. Se il match di San Siro aveva fatto squillare il primo allarme, e il goal di Maxime Lopez lo aveva “assecondato”, Simeone sta facendo deflagare una vera e propria bomba, e adesso la pazienza dei tifosi è davvero finita. Sono tanti i messaggi di rabbia che stanno popolando il web: nel mirino della critica, tra gli altri, c’è soprattutto Max Allegri, reo di non aver dato nessuna organizzazione di gioco alla squadra. E non sono pochi quelli che chiedono che il tecnico livornese venga esonerato.
Pirlo ha vinto due trofei, non lo fai se i giocatori non ti seguono! Infatti per me è stato sbagliato mandarlo via, idem per Sarri! Ci voleva il tempo di far crescere il progetto! Ma avevate tutti troppa voglia di #Allegriout!
— LucaMadda (@LucaMadda76) October 30, 2021
#VeronaJuvenuts dopo questa sconfitta voglio le dimissioni di #AllegriOut il Verona corre 10 volte più di noi e tatticamente siamo ridicoli.
— Fabrizio (@fabry0374) October 30, 2021
Piuttosto che il carto-leccese, meglio Stramaccioni.#ZIDANE #ZidaneIn #Allegriout #VeronaJuventus #VeronaJuve #NoiConteNonLoVogliamo pic.twitter.com/izfGK80U1S
— Gobbo sicano ⚪⚫🇮🇹🇮🇲🧱 (@gobbo_sicano) October 30, 2021
Ancora “halma…” ma quanto sei ridicolo?!?! #allegriout
— Giacomo Mele (@C0unt_James) October 30, 2021