Calciomercato Juventus, la società bianconera è pronta a fare di tutto per cedere il calciatore. Anche regalargli la lista
La Juventus è pronta a fare di tutto per fare spazio. Sì, perché per prendere qualcuno deve andare via qualcuno. E il maggiore indiziato è sicuramente il gallese Ramsey. E secondo quanto riportato da calciomercato.com, la società bianconera, ha in mente una soluzione che potrebbe di certo giovare al calciatore.
Cherubini potrebbe proporre al gallese una rescissione contrattuale ma senza riconoscergli nessuna buonuscita. E niente commissioni nemmeno agli agenti, che fino al momento avrebbero incassato 3,7 milioni alla firma e altri2,8 milioni quest’anno come premio fedeltà.
LEGGI ANCHE: Hellas Verona-Juventus, ribaltone Allegri | Farà il suo debutto in campionato
LEGGI ANCHE: Allegri: «Alla Juventus è il momento di stare in silenzio»
Sarebbe questa la soluzione scelta dalla società bianconera per riuscire a cedere un calciatore che pesa a bilancio con un contratto di 7 milioni di euro netti. E che praticamente mai è riuscito a dare qualcosa di concreto alla squadra. Troppo discontinuo il centrocampista del Galles che era arrivato in bianconero a parametro zero dall’Arsenal. E poi, oltre le prestazioni, anche alcune uscite sicuramente da evitare quando volava a giocare con la propria nazionale.
Una situazione che ormai si è delineata e che potrebbe vedere una soluzione già a gennaio. In questo modo Cherubini potrebbe anche avere la possibilità, risparmiando sull’ingaggio, di assaltare Witsel che, almeno, come equilibrio tattico in mezzo, dovrebbe garantire qualcosa in più del gallese.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…