Calciomercato Juventus, c’è il nome del centrocampista | Doppio scambio

Calciomercato Juventus, la dirigenza avrebbe già appuntato il nome del centrocampista del futuro. Doppio scambio per chiuderlo.

Calciomercato Juventus
Federico Cherubini, Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, per convincere il Sassuolo a cedere uno dei pupilli del campionato italiano e, in generale, d’Europa, la Vecchia Signora avrebbe il piano infallibile con due potenziali contropartite. Sembra infatti che i bianconeri siano stati affascinati dal giovane Davide Frattesi, classe 1999 del Sassuolo che partita dopo partita dimostra di avere la stoffa giusta per giocare ad alti livelli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’attaccante ha deciso | Cherubini snobbato

Frattesi affascina la Juve | Doppia contropartita per il Sassuolo

Nicolò Rovella, Calciomercato Juventus @Getty

Come riferito da ‘Calciomercatoweb.it’, la Vecchia Signora avrebbe in mente un piano infallibile per convincere il Sassuolo a cedere uno dei suoi pezzi pregiati del centrocampo. Un giocatore che nonostante la giovane età può già fare la differenza, e il focus di Allegri è proprio avere giovani pronti per oggi ma anche e soprattutto per il futuro. Frattesi è il colpo sicuro su cui puntare e per convincere la dirigenza neroverde a cederlo, la società bianconera metterebbe sul piatto ben due, possibili, contropartite tecniche.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamoroso Hazard: destinazione già scelta

Si parla infatti di un doppio clamoroso scambio che inserirebbe nella trattativa il cartellino di Rovella, attualmente in prestito al Genoa e quello del laterale Pellegrini che proprio in questa stagione non sta trovando troppo spazio con Allegri. In questo senso la Juventus dovrebbe riuscire a convincere il Sassuolo a cedere il suo pupillo.

Gestione cookie